¿Checo FUERA DE RED BULL? Yael Padilla la nueva estrella y más.. l Los Becarios del Deporte #12
Detective privati Estudio y Asociados ® Argentina - Italiano
Detective privati Estudio y Asociados ® Argentina
Ambiti: personali - commerciali e di impresa
Servizi di investigazione privata in Argentina Agenzia Investigativa
detectives@estudioyasociados.com
www.estudioyasociados.com
Móvil: (15) 4058-5240 / (15) 5050-7270
Exterior: (0054911) 40585240 / 50507270
Si tratta di una agenzia di detective e investigatori privati fondata nel 1987. Grazie alla nostra vasta esperienza nel mercato, siamo stati in grado di risolvere molti casi in ambito personale, commerciale ed impresariale. Tali risultati ci hanno reso meritevoli di fiducia nell'ambito dell'investigazione privata, grazie sia ai servizi investigativi di diverso tipo sia ad un'alta affidabilità, nostra priorità assoluta, avvalorata da referenze nazionali ed internazionali, che supportano il successo del nostro operato.
Clienti di diverso livello socio-economico hanno reso Estudio y Asociados l'agenzia investigativa più consultata in Argentina.
Nell'ambito dell'investigazione, Le sarà possibile ottenere informazioni di grande valore che potranno cambiare la Sua situazione in modo favorevole, offrendoLe vantaggi di alto livello su diversi piani: economico, personale, fisico e giuridico. Tali vantaggi sono la diretta conseguenza di una informazione seria e responsabile.
CONOSCERE LA VERITA' SIGNIFICA ASSICURARE IL FUTUROVer video "Detective privati Estudio y Asociados ® Argentina - Italiano"
Medio Oriente: nuovi accoltellamenti, assalitrici ragazzine
Due mesi di Intifada dei coltelli, e nessun segno di rallentamento: almeno quattro attacchi si sono verificati in giornata, altrettanti ieri.
A Gerusalemme sono entrate in azione due ragazzine palestinesi, di 14 e 16 anni, che hanno attaccato con delle forbici un anziano passante.
Il 70enne, che si è poi saputo essere un palestinese, è stato ferito leggermente.
L’intervento di un agente, filmato dalle telecamere di sicurezza, suscita ora dibattito sull’uso eccessivo della forza: l’uomo ha prima sparato alla quattordicenne, poi alla sedicenne. Dopodiché è tornato verso la prima, immobile a terra, e le ha sparato ripetutamente. Una delle ragazze è morta, l’altra è ferita.
Sulla statale a Nord di Gerusalemme, a un distributore di benzina, è invece stato accoltellato a morte un israeliano. L’assalitore è stato poi a sua volta ucciso.
Un sedicenne palestinese è stato poi ucciso a Hawara, in Cisgiordania, dopo un tentativo d’accoltellamento.
L’ondata di violenza ha causatoVer video "Medio Oriente: nuovi accoltellamenti, assalitrici ragazzine"